• I professionisti delle porte blindate e infissi da oltre 20 anni.

Rolltek Slim

Rolltek Slim:

Meno ingombro, più opportunità:
Rolltek Slim è stata progettata per essere installata in guide standard esistenti da 16 mm in su.
 Ristrutturare diventa semplice. È possibile sostituire la vecchia tapparella con Rolltek Slim evitando di intervenire su guide e cassonetti.
Orientabile:
Rolltek Slim permette di regolare l’orientamento delle lamelle nella posizione desiderata in modo da gestire l’ingresso della luce e dell’aria in completa silenziosità.
Avvolgimento:
Per una luce architettonica di 2 metri, richiede 21 cm avvolgendosi completamente all’interno del cassonetto.
Dimensioni:
 Rolltek Slim è installabile in aperture con larghezza massima fino a 1900 mm senza l’ausilio di kit supplementari.
Silenziosa :
L’apertura simultanea delle lamelle, grazie al nuovo meccanismo interno, garantisce una silenziosità senza eguali.
Oscurante:
L’oscuramento garantito dalla tapparella orientabile Rolltek risulta elevato tanto quanto in una tradizionale persiana. Oscuramento elevato non corrisponde a totale, pertanto sono possibili lievi passaggi di luce che potrebbero presentarsi tra le lamelle e tra i componenti plastici laterali, ma ciò rientra nello standard del prodotto ed è dovuto alle tolleranze meccaniche necessarie tra i componenti per ottenere il funzionamento del prodotto. Con i colori chiari, gli eventuali passaggi di luce risultano accentuati.
Sicura:
Il sistema di avvolgimento ed orientamento con cui è concepita impedisce il sollevamento e l’apertura manuale della tapparella, senza bisogno di accessori aggiuntivi.
Colorata:
I profili Rolltek sono disponibili in tutte le colorazioni con effetti RAL o legno abbinabili con componenti plastici in vari colori.